Kate Middleton e Pippa su tutte le furie con Meghan, la fidanzata del principe Harry. "Le ha provocate..."

Kate Middleton e Pippa su tutte le furie con Meghan, la fidanzata del principe Harry.
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 47
LONDRA - Ancora tensioni tra Kate Middleton e Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry. E questa volta sarebbe coinvolta anche la sorella Pippa. Dopo la querelle sulla camicia bianca - che secondo la duchessa di Cambridge, Meghan avrebbe indossato per dimostrare a tutti che le nozze con Harry sono imminenti - scoppia un altro caso a Buckingham Palace.

 
 

More photos from the trooping the colour parade which took place last Saturday - 17th of June 2017 #princewilliam #katemiddleton #princegeorge #princesscharlotte

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:


Come riportano LadyBlitz e il sito britannico Celebidrtylaundry, l'attrice di Hollywood avrebbe lanciato una vera e propria frecciatina alle sorelle Middleton. E tema del contendere sarebbe proprio il matrimonio con Harry. Pare infatti che l'interprete di "Suits" abbia contattato per l'abito da sposa lo stesso designer scelto da Pippa, ovvero Giles Deacon. Insomma, un vero e proprio "sacrilegio".

 

Ecco cosa riporta Celebidrtylaundry: "Anche se il principe Harry deve ancora fare la proposta Meghan Markle, sembra che lei stia già organizzando il matrimonio. Dopotutto, sarà l’evento più importante dell’anno e l’elenco degli ospiti sarà il più esclusivo di Londra. Meghan sa bene che ogni dettaglio conta. Ciò che più di tutto starà sotto i riflettori sarà di certo il suo abito da sposa. Ecco perché secondo alcuni rumors sembra che Meghan abbia già riferito di aver prenotato lo stilista Giles Deacon, lo stesso scelto da Pippa. Ma pare che Kate Middleton sia preoccupata di questa scelta e che non veda di buon occhio questa inclinazione di Meghan di tentare di entrare nella cerchia esclusiva della famiglia reale. Dopotutto, come attrice di Hollywood, Meghan è vista come una 'outsider' e nonostante sita lavorando sodo per cercare di essere accettata, le sue origini di diva di Hollywood non la aiutano. Certo, se Meghan sposerà Harry, lei e Kate passeranno molto tempo insieme ma questo non vuol dire che diventeranno mai amiche".

 
 

NEW: Prince Harry and Meghan Markle made their first official joint appearance yesterday at the Invictus Games in Toronto 💕💕 #princeharry #meghanmarkle

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:


Scatterà prima o poi l'amore tra cognate? Staremo a vedere...
Martedì 10 Ottobre 2017, 21:18 - Ultimo aggiornamento: 11-10-2017 08:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP