Kate Middleton spiazza tutti: ecco cosa ha deciso...

Kate Middleton spiazza tutti: ecco cosa ha deciso...
Kate Middleton spiazza tutti: ecco cosa ha deciso...
Giovedì 14 Settembre 2017, 20:42 - Ultimo agg. 20:43
2 Minuti di Lettura

LONDRA - I sudditi di sua maestà sono in visibilio da quando è stata diffusa la notizia della terza gravidanza di Kate Middleton. I bookmaker già scommettono su sesso e nome del nascituro, ma nelle ultime ore è un altro il particolare ad aver attratto l'attenzione del gossip.

Come riporta il sito LadyBlitz, pare che la Duchessa di Cambridge abbia deciso di partorire in casa.

Il sito britannico Celebdirtylaundry sosterrebbe che Kate si sarebbe già informata sulle modalità del parto in casa per le precedenti gravidanze. Ma soffrendo di iperemesi gravidica, avrebbe desistito. Ora invece l'idea riprenderebbe quota.

 

 

TODAY: the Cambridge family have touched down in Berlin, Germany!!! #princewilliam #katemiddleton #princegeorge #princesscharlotte

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:



I precedenti parti sarebbero stati privi di problemi, per questo Kate sarebbe sempre più favorevole al parto in casa. In questo modo, sarebbe al riparo dai paparazzi e dall'attenzione morbosa dei media, che le avrebbe provocato non poco stress dopo la nascita di George e Charlotte.

 


Non è tutto. Partorendo in casa, Kate riprenderebbe anche un'antica tradizione della famiglia Windsor. La regina Elisabetta partorì i suoi figli in casa, solo successivamente furono cambiati gli usi. Diana ha partorito William e Harry in ospedale. Ce la farà la Duchessa di Cambridge a ritornare al passato? Staremo a vedere.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA