Albero crolla in via Manzoni, edicolante racconta: «Io, vivo per miracolo. Tragedia annunciata»

Albero crolla in via Manzoni, edicolante racconta: «Io, vivo per miracolo. Tragedia annunciata»
di Oscar De Simone
Venerdì 6 Marzo 2015, 15:20 - Ultimo agg. 16:26
1 Minuto di Lettura




"Siamo vivi per miracolo, questa mattina poteva accadere una vera tragedia". Sono queste le prime parole di Giorgio Industria, proprietario dell'edicola in via Manzoni schiacciata dal ramo di un grosso cipresso.



"Era una gironata come tutte le altre" racconta, "quando all'improvviso abbiamo sentito un forte boato che ha preceduto il crollo. Sia io che la cliente che in quel momento era con me ci siamo spinti verso l'interno dell'edicola e siamo riusciti a metterci in salvo".



Quattro le auto coinvolte in quella che poteva essere una vera disgrazia. "Ancora non riusciamo a credere a quanto è accaduto. Sia io che la signora che era con me siamo stati portati al pronto soccorso per il forte choc che abbiamo subito. Io ho avuto danni sia all'edicola che alla macchina in quella ed ora spero che si faccia il possibile per mettere in sicurezza la zona".



In questo momento la circolazione veicolare, lungo via Manzoni, risulta ancora rallentata a causa dei lavori ancora in corso. "In passato si erano già verificati episodi simili e dopo quello che è successo stamattina, abbiamo paura anche di camminare in strada".