Sorpresa sul lungomare di Napoli: c'è l'olimpionico con la birra in bicicletta

Sorpresa sul lungomare di Napoli: c'è l'olimpionico con la birra in bicicletta
di Cristina Cennamo
Domenica 26 Marzo 2017, 18:06 - Ultimo agg. 20:12
2 Minuti di Lettura

Il caldo è alle porte, e una birra fresca ci sta sempre bene. Soprattutto, poi, se a offrirla ai passanti dal suo innovativo chiosco a tre ruote è Amaurys Pérez, il pallanotista e allenatore di pallanuoto cubano naturalizzato italiano, oggi allenatore della squadra maschile della Tubisider Cosenza.

L'atleta apprezzato dal grande pubblico anche per le sue apparizioni televisive (Ballando con le stelle, Pechino express, Ciao Darwin) e protagonista per  lo show di Paolo Bonolis nella sfida tra Belli contro Brutti, da mezzogiorno alle 14, si è presentato insieme all'amico Rosario Caramiello sul lugomare partenopeo, nel bel mezzo dello struscio della domenica, per proporre ai passanti la birra artigianale Lion che produce insieme al cognato Francesco Rende, fratello della moglie Angela. 
 

 

Un'idea originale che Amaurys ha battezzato beerEtta ovvero la birra in bicicletta e che ha una sua peculiarità: consente di spillare il liquido attraverso una semplice pedalata, come hanno avuto modo di spiegare nel corso della mattinata anche  l’ideatore della “beerEtta” Giovanni Kahn della Corte, l’architetto Nicola Flora, professore del distretto MobilArch della Federico II e il campione di pallanuoto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA