Donne e lavoro: in Tribunale
il Comitato pari opportunità

Donne e lavoro: in Tribunale il Comitato pari opportunità
di a.r.
Giovedì 30 Marzo 2017, 12:35
1 Minuto di Lettura
Favorire l’inserimento delle donne nel mondo del lavoro: se ne discuterà venerdì alle ore 11,30 presso la sala “Metafora” del nuovo palazzo di Giustizia. Il convegno fa parte del programma del comune di Napoli “Marzo Donna 2017, una Rete di opportunità” ed è organizzato dal Comitato pari opportunità dell’Ordine degli avvocati di Napoli.
Per l’occasione sarà presentato il protocollo d’intesa sottoscritto dal Consiglio nazionale forense e dalla presidenza del Consiglio dei ministri, che intende privilegiare l’incontro tra domanda e offerta di professioniste da inserire nelle posizioni di vertice di società controllate da pubbliche amministrazioni ed enti pubblici.

Prenderanno parte al convegno il presidente dell’Avvocatura napoletana, Armando Rossi, l’assessore per le pari opportunità del comune di Napoli, Daniela Villani, gli avvocati Fabrizia Krogh, Daniela Farone, Salvatore Impradice, Maria Masi, Antonio de Notaristefani, Maria D’Elia, Lucia Pavone, il sostituto Procuratore della Repubblica presso il tribunale Giuseppe Visone e l’advisor di Pricewaterhouse Coopers, Aurelio Fedele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA