Fiera dell'usato, ritorna il rendez vous per gli appassionati del baratto

oggetti vintage, fiera usato
oggetti vintage, fiera usato
di Antonella Ambrosio
Domenica 26 Marzo 2017, 22:31 - Ultimo agg. 23:56
2 Minuti di Lettura
Il verbo è diventato pian pianino il motto di molti, coniugato per mettere in moto un meccanismo virtuoso ed economico, ma allo stesso tempo linfa per l’ingegno, la creatività, il divertimento. ​Voce del verbo scambiare che in città si riconosce con il classico appuntamento di primavera "Fiera del Baratto e dell'Usato", dall'8 al 9 aprile, ore 10/20.30, alla Mostra d'Oltremare (ingresso viale Kennedy). 

Quarantaduesima edizione, 25 mila visitatori in media, numeri importanti che hanno fatto diventare negli anni la fiera una delle più attese. In esposizione quel manipolo di oggetti, tutti in ottimo stato, riportati in vita da cantine e armadi, piccolo antiquariato, modernariato, artigianato manufatto, collezionismo, vestiti, lavorazioni figlie del riuso creativo. Un lungo elenco di accessori d’antan e pezzi unici che si rivelano sempre di gran moda, per rendere più belle le abitazioni, appendere nel guardaroba capi originali, rifornire il cesto dei giochi per i più piccoli con pezzi si dal sapore retrò ma per questo affascinanti. Spesso la scelta porta all'imbarazzo e così i consigli da parte degli esperti divetano preziosi. Sul sito www.fieradelbarattoedellusato.it link tutte le dritte necessarie per acquistare senza sbagliare.


Nonostante la partecipazione alla fiera abbia catalizzato l'attenzione di partenopei e non, c'è ancora la possibilità di prendere uno stand, magari dopo aver fatto una cernita di tutti gli oggetti da proporre agli acquirenti. Basta telefonare allo 0815529988 o mandare un WhatsApp al numero 3923729728, gli organizzatori Bidonville metteranno a disposizione la loro esperienza per orientarsi al meglio e capire come ottenere in soli due giorni risultati ad hoc link.

​In programma anche momenti di spettacolo ​con la partecipazione di Lino D'angiò e Alan De Luca e la BarattoLinoTivvù piena di ospiti, interviste, sondaggi e risate garantite.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA