Nuove rotte da Napoli Capodichino:
dal 23 marzo voli per Sharm El Sheikh

Nuove rotte da Napoli Capodichino: dal 23 marzo voli per Sharm El Sheikh
Giovedì 26 Gennaio 2017, 20:08
2 Minuti di Lettura
Nuove rotte da Napoli Capodichino. Dopo il successo delle partenze di Capodanno, infatti, Balkan Express annuncia l’apertura di una nuova rotta nella programmazione 2017. Sono già in vendita i voli verso la località principe del Mar Rosso, Sharm El Sheikh, per tutte le singole tratte dall’aeroporto di Napoli dal 23 marzo. In accordo con la politica di Fly&Tour Operator adottata da Balkan Express, in tutte le quote volo sono compresi due bagagli, le tasse aeroportuali e non sono mai previsti costi aggiuntivi di adeguamento carburante.

Balkan Express è sempre pronta ad accogliere le richieste del mercato ed è per questo che adotta, anche per Sharm El Sheikh, un sistema di prenotazioni flessibile che consente di scegliere soluzioni variabili con possibilità di acquistare pacchetti con soggiorni di 4, 5, 8, 11, 12 o 15 giorni.

«Sarà possibile scegliere tra una selezione di 25 strutture di diversa classificazione, dalle economiche 3 stelle fino ad arrivare al top che la destinazione può offrire, il Four Season Sharm Resort. L’offerta alberghiera comprende tutte le zone di Sharm El Sheikh dalla moderna Nabq fino ad arrivare alla rinomatissima Naama Bay», come sottolinea il direttore sviluppo e Prodotto Ramon Parisi. 

L’offerta Balkan Express non finisce qui. «Sono disponibili piani famiglia con prezzi molto vantaggiosi e un’importante offerta di bambini gratuiti. Dal sito sarà possibile acquistare già dall’Italia un ricco programma di escursioni e intrattenimento, dalla conosciutissima visita al parco marino di Ras Mohamed alla fantastica moto safari nel deserto. Naturalmente tutti i clienti saranno seguiti dall’assistenza che inizia dall’aeroporto di partenza fino a destinazione dove Balkan Express avrà anche un ufficio in loco», è scritto nella nota diffusa dalla compagnia.

Il direttore generale Igor Asciutto chiosa con soddisfazione: «Puntiamo su una destinazione che il mercato ci ha richiesto a gran voce e siamo felici di poter offrire a tutte le agenzie del centro e sud Italia una grande opportunità di vendita».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA