Rapimenti di alieni, ufo e altre
storie, se ne parla a Bacoli

Rapimenti di alieni, ufo e altre storie, se ne parla a Bacoli
Sabato 22 Aprile 2017, 09:56 - Ultimo agg. 15:09
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 aprile 2017 alla Casina Vanvitelliana, sul lago del Fusaro a Bacoli, si parlerà di  ufo, alieni e rapimenti, straordinarie scoperte su Marte che stanno mettendo in subbuglio il mondo degli ufologi.  Il convegno, con ingresso gratuito, è intitolato "Ufo, Marte, Nibiru, Egizi, Sumeri, Anunnaki, "ENIGMI ALIENI".

«Ospiti e relatori di assoluto livello - spiega. Angelo Carannante, presidente del C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo).  E precisa: «Il personaggio principe sarà Iwona Szymanska, una donna rapita dagli alieni in età ancora giovanissima insieme ad un’altra persona. Racconta addirittura di essere stata portata in un luogo misterioso. I suoi contatti con gli alieni sono continuati nel corso degli anni, come dimostrato dalla serie impressionante di video e foto di ufo, saranno mostrati in sala, che ha girato e scattato ed a cui non si trova una spiegazione razionale. Grandi scoperte ed anteprime ufologiche da parte degli altri relatori provate con tanto di immagini e riscontri vari».

«Parteciperà, tra gli altri, Ennio Piccaluga, giornalista, ricercatore e scrittore, uno dei primi al mondo nel 2007 a provare l’esistenza di acqua su Marte, relazionerà sulle scoperte da lui fatte sul Pianeta Rosso che sembrano dimostrare la presenza di vita evoluta» dice ancora Carannante.

Modererà il pomeriggio bacolese la professoressa Anna Manfredi.
L’appuntamento, dunque, è per sabato 29 aprile 2017, dalle ore 16,30 alle ore 20,00. Per avere ulteriori informazioni telefonare ai numeri 333/4344041 e 320/4659798. Altre info sono online su www.centroufologicomediterraneo.it. L’indirizzo completo è il seguente: Complesso Vanvitelliano, Fusaro (frazione di Bacoli, comune molto vicino a Napoli), piazza Gioacchino Rossini n. 2, Lago Fusaro, coordinate 40°49′10.93″N 14°03′29.69″E. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA