Napoli. Quattro serate gourmet
organizzate a Brusciano

Napoli. Quattro serate gourmet organizzate a Brusciano
Martedì 17 Gennaio 2017, 11:42
2 Minuti di Lettura
Quattro serate gourmet di solidarietà organizzate dalla Comunità interparrocchiale bruscianese dal 17 al 20 gennaio in occasione delle festività del santo patrono San Sebastiano Martire, col patrocino del Comune di Brusciano. All'opera rinomati chef e virtuosi artisti solidali con piatti ideati per l'occasione.


La raccolta benefica intende coinvolgere l'intera comunità per creare un fondo monetario destinato a ristrutturare l'edificio antistante la parrocchia di Santa Maria delle Grazie, per destinarla a dormitorio di prima accoglienza per i senzatetto.


Il 17 gennaio percorso degustativo di Alta Cucina. Partecipano: “Don Alfonso 1890” rappresentato da Mario Iaccarino con gli chef de partie Tommaso Foglia e Valerio Giuseppe Mandile; “Quattro Passi” con Valentino Buonincontri; “Taverna Vesuviana” con Alfonso Crisci; “Torre del Saracino” con Gennaro Esposito; “Piazzetta Milù “con Luigi Salomone; “Roji” con Francesco Franzese e Al Pochynok; “Il Moera” con “Francesco Fusco”; “Osteria La Lanterna” con Stefano Parrella; “Taverna Estía” con Francesco Sposito; “Amor Mio” con Vincenzo Toppi. Le pasticcerie “De Vivo” con Vincenzo Faiella, “Scaramure’” con Vincenzo Scognamiglio, “Gallucci” con Gennaro Langellotti. Azienda vinicola “Masseria Frattasi”; “Antica Macelleria Buonanno”.



Esibizioni di artisti locali e show del comico Antonio Manganiello.
Il 18 Gennaio Serata Pizza con rinomati pizzaioli del territorio. Esibizioni di scuole di ballo e gruppi musicali locali. Il 19 Gennaio Serata Panino con birra e musica. San Marco's band con il maestro Vincenzo Laudiero; il sassofonista Rocco Di Maiolo (cd Neapolis), il duo comico "i Parià" con la loro orchestra. Infine, il 20 Gennaio Serata Contadina a cura di ristoratori rinomati del territorio. Interverrà il tenore Lello Beneduce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA