13enne investita da auto pirata a
Portici, trasferita al Santobono

13enne investita da auto pirata a Portici, trasferita al Santobono
di Melina Chiapparino
Domenica 23 Aprile 2017, 01:00 - Ultimo agg. 09:39
1 Minuto di Lettura
E' stata investita da un'auto pirata mentre era in compagnia della madre, a Portici. Una 13enne, E.C., originaria di San Giorgio a Cremano, è stata colpita in pieno da una vettura che non si è fermata per prestare soccorso ma si è dileguata subito dopo l'investimento, avvenuto intorno alle 22.

La piccola vittima è stata trasportata con un codice di massima urgenza dall'ambulanza del 118 in ospedale, nel vicino Loreto Mare per le prime cure e gli accertamenti diagnostici che hanno riscontrato un importante trauma cranico con frattura occipitale oltre a vari politraumi ed escoriazioni multiple. Al momento è in corso il trasferimento della minorenne che ha una prognosi riservata, all'ospedale pediatrico Santobono e sono subito partite le indagini della polizia per rintracciare l'investitore.

Le forze dell'ordine hanno bloccato un uomo di origini rumene in evidente stato di ubriachezza che potrebbe essere il pirata responsabile dell'investimento sebbene le indagii siano ancora in pieno corso. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA