A Ferragosto incendiò un motociclo per terrorizzare la madre: arresto bis per giocatore d'azzardo

Motociclo incendiato a Ferragosto
Motociclo incendiato a Ferragosto
di Francesca Mari
Venerdì 15 Settembre 2017, 16:04
2 Minuti di Lettura
TORRE DEL GRECO. Aveva incendiato il motociclo del fratello a Ferragosto per terrorizzare la madre che non voleva dargli soldi: arresto bis per 42enne già noto alle forze dell’ordine. Doppio arresto, nella giornata di ieri,  per Donato Mennella, 42enne dell’area portuale, che su Ordinanza di custodia cautelare è stato arrestato prima alle 17 e poi alle 22.30 dai carabinieri della stazione Capoluogo, agli ordini del luogotenente comandante di stazione Vincenzo Amitrano.

Il primo arresto è legato all’episodio di cui si è reso protagonista lo scorso 15 agosto quando, non avendo ricevuto denaro da sua madre per spenderli in gioco d’azzardo, aveva dato fuoco al motociclo del fratello, in sosta nel palazzo in cui vive la madre, terrorizzando la donna che all’epoca ha chiamato vigili del fuoco e carabinieri. In quella occasione, all’arrivo dei militari, l’uomo scappò e fu quindi messo agli arresti domicialiari a Boscotrecase.

In seguito all’arresto delle 17 di ieri, poi, Mennella alle 22 è evaso dai domiciliari e si è diretto a casa della madre, dove ad agosto aveva compiuto l’atto vandalico, forse con cattive intenzioni. Così un cugino gli ha chiesto perché si trovasse lì e lui ha risposto che era stato cacciato di casa dalla proprietaria dell’appartamento. Non credendo a questa versione, il cugino dell’uomo lo ha accompagnato alla caserma di viale Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, dove i militari hanno accertato che avesse detto il falso e lo hanno arrestato anche per evasione.

Questa mattina l’uomo è stato giudicato per direttissima al Tribunale di Torre Annunziata e il giudice Riccardo Sena ha convalidato l’arresto e ripristinato i domiciliari. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA