Acerra, tentato furto in casa del sindaco Lettieri

Acerra, tentato furto in casa del sindaco Lettieri
Lunedì 31 Agosto 2015, 17:53
1 Minuto di Lettura
Tentato furto nell'abitazione del sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, contro il quale, il mese scorso, sconosciuti lasciarono scritte sui muri del Municipio e nei pressi del domicilio della fascia tricolore.



Contro l'abitazione del sindaco, nei mesi scorsi, è stata fatta scoppiare anche una bomba carta: tutti episodi regolarmente denunciati da Lettieri alle forze dell'ordine.



Il tentato furto, fanno sapere dal Comune, è avvenuto nella notte tra ieri e oggi, quando sconosciuti hanno scavalcato il cancello di ingresso ed hanno tentato di accedere al piano rialzato dell'abitazione privata.



I ladri sono stati messi in fuga dall'allarme antifurto, e da una pattuglia dei carabinieri di Acerra che era impegnata in zona proprio per il servizio di pattugliamento notturno del territorio contro reati del genere. Subito dopo, sul posto, si sono recati anche gli uomini del locale Commissariato della Polizia di Stato per gli accertamenti necessari. Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per individuare i responsabili del tentato furto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA