Napoli, a lavoro su manutenzione del ponte con camion senza assicurazione né revisione: bloccati

Napoli, a lavoro su manutenzione del ponte con camion senza assicurazione né revisione: bloccati
di Nello Fontanella
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:02
1 Minuto di Lettura
A quattro passi dal Distaccamento della polizia stradale di Nola lavoravano alla manutenzione del ponte stradale con il camion aziendale senza assicurazione RC verso terzi, sprovvisto di revisione periodica omessa per ben due volte, nonché con fermo fiscale e documenti di circolazione non aggiornato.  Un mezzo killer insomma, di quelli in circolazione sulle strade senza alcuna certificazione di efficienza. 

Un particolare che non è sfuggito però all'occhio attento e professionali dei poliziotti della stradale della sezione di Napoli, distaccamento di Nola, guidati dal dirigente Carmine Soriente che ci hanno messo lo zampino. Ed bastato verificare la posizione assicurativa attraverso lo strumento on line del portale per avere conferma del sospetto. Un mezzo sprovvisto di tutto.

Che ha lasciato senza parola gli stessi operatori della stradale. Un azzardo consumato proprio sotto gli occhi dei tutori della legge. Un mezzo sprovvisto di assicurazione RC verso terzi, senza revisione periodica omessa per ben due volte, nonchè con fermo fiscale e documenti di circolazione non aggiornato. Così è scattato il sequestro immediato e le sanzioni amministrative per oltre 2.500 euro.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA