Associazione donatori volontari polizia di Stato incontra De Magistris

Associazione donatori volontari polizia di Stato incontra De Magistris
Lunedì 20 Marzo 2017, 20:29
1 Minuto di Lettura
Una delegazione dell’Advps Campania (Associazione Donatori Volontari Polizia di Stato) ha incontrato il sindaco di Napoli Luigi de Magistris .

Il presidente Rizieri ANNUNZIATA ed il vicepresidente Riccardo GHEZZI hanno consegnato al primo cittadino la targa ‘Donatorinati’, simbolo dell’Advps Campania e una maglietta dell’Associazione dedicata proprio a de Magistris, sensibile da sempre a tali iniziative. Presente anche Desirèe De Marco, la giovane irpina, che ha vinto la leucemia e dalla quale prende il nome il progetto itinerante Desirèe che supporta idee e azioni concrete sia da un punto di vista medico che psicologico in tutta Italia.

“La donazione del sangue è un gesto di solidarieta’ importante ed è giusto educare e sensibilizzare i giovani in tal senso. Il Comune di Napoli ed io in prima persona sosterremo le attivita’ che si intraprenderanno sul territorio”-ha sottolineato il sindaco.

Grande soddisfazione e’ stata espressa dalla delegazione composta da funzionari della polizia di Stato ma anche da civili , al termine dell’incontro.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA