Napoli. Auto si ribalta e viene tranciata dal guard rail, 2 feriti in ospedale

Napoli. Auto si ribalta e viene tranciata dal guard rail, 2 feriti in ospedale
di Melina Chiapparino
Lunedì 1 Maggio 2017, 00:26
1 Minuto di Lettura
Un'automobile si è ribaltata ed è stata tranciata dal guard rail in cui si è conficcata dopo essersi scontrata con un'altra vettura. L'incidente che conta un bilancio di 2 feriti, di cui uno in prognosi riservata, è avvenuto intorno alle 23.00 nei pressi della rotatoria in via Argine, a Ponticelli. Entrambi i conducenti si trovavano soli a bordo delle auto ed entrambi sono finiti in ospedale.

Il ferito più grave è un 32enne napoletano, conducente della Nissan, che ha riportato un importante trauma cranico e vari politraumi nel corpo, oltre ad una larga ferita da taglio lungo il braccio provocata dal guard rail che ha letteralmente diviso una porzione della vettura. L'altra vittima, è un 19enne originario di San Giorgio a Cremano che guidava una Hyundai ed è stato trasportato dal 118 a 'Villa Betania' dove gli sono state riscontrate contusioni e politraumi di lieve entità.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale comandate da Enrico Fiorillo che hanno effettuato i rilievi del caso, riscontrando che l'impatto tra i veicoli era avvenuto nella zona anteriore delle vetture, la parte destra della Nissan con quella sinistra della Hyundai che molto probabilmente si stava inserendo nella rotatoria. I poliziotti municipali hanno sottoposto entrambi i giovani ai test alcolemici e di verifica per l'eventuale assunzione di stupefacenti di cui si attendono i risultati nelle prossime ore. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA