Autostrada Napoli-Salerno, i lavori:
mappa cantieri e percorsi alternativi

Autostrada Napoli-Salerno, i lavori: mappa cantieri e percorsi alternativi
Lunedì 17 Luglio 2017, 13:04 - Ultimo agg. 13:09
2 Minuti di Lettura
A3 Napoli-Salerno: al via i lavori. La società Autostrade Meridionali informa che a partire da oggi e presumibilmente, sino al 24 ottobre 2017, sono operativi cantieri per la manutenzione straordinaria al Km 3+200 Sud, scavalco autostradale ramo A3/A1-Tangenziale di Napoli. In particolare, l'intervento interessa la direttrice di traffico che da via Ferraris, via Marina, porto di Napoli e ingresso San Giovanni sud è diretta in A1. Per l’esecuzione dei lavori, informa la società, è necessario procedere al restringimento della carreggiata per circa metri 400 per il posizionamento dei new jersey a protezione delle aree di cantiere.



Dalle 23 fino alle 6 di domani saranno chiusi al traffico i seguenti svincoli autostradali: ingresso svincolo di via Ferraris in direzione sud, ingresso rampa Porto di Napoli Varco Bausan, ingresso svincolo di via Marina, ingresso svincolo di San Giovanni sud. I veicoli. che da Via Ferraris, Via Marina, San Giovanni sud sono diretti in A3/A1 direzione sud,  possono utilizzare come percorso alternativo (segnalato ad ogni svincolo con apposita segnaletica).



La società «si scusa con i propri clienti per il temporaneo disagio, finalizzato al miglioramento dei livelli di sicurezza». Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 Fm; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA