Bake Off sbarca a Napoli: sabato casting a piazza Dante

Bake Off sbarca a Napoli: sabato casting a piazza Dante
Giovedì 10 Marzo 2016, 16:19
2 Minuti di Lettura
In attesa della quarta edizione di “Bake off Italia - Dolci in forno”  riaprono i casting del programma tv per gli aspiranti pasticceri.
Sabato, 12 marzo, dalle 10, il tendone di Bake off Italia sbarca in piazza Dante a Napoli: tutti i fan del talent show dedicato al bakery potranno incontrare i protagonisti delle precedenti edizioni, conoscere Benedetta Pardoni, salutare i giudici Ernst Knam e Clelia D'Onofrio, e soprattutto, chi si sarà candidato sul sito (www.realtimetv.it/casting), potrà partecipare ai casting in piazza della prossima edizione.
 
L’evento sarà ricco di momenti unici in cui vivere e gustare a pieno le atmosfere del programma. Durante gli show cooking con Ernst Knam (dalle ore 15:00 alle ore 16:00) il mastro pasticcere e “re del cioccolato” spiegherà passo dopo passo come realizzare alcune dolci delizie.
 
Madalina Pometescu, vincitrice della prima edizione del programma, Roberta Liso, vincitrice della seconda, Gabriele De Benetti vincitore dell’ultima edizione, insieme ad altri concorrenti saranno disponibili a fare una chiacchierata e scattare foto nella zona Meet & Greet.
 
Grande novità di quest’anno saranno gli artisti di strada: giocolieri, trampolieri, sputafuoco e acrobati riempiranno la piazza. Inoltre il writer Raffo durante la giornata realizzerà un murales dedicato a Bake Off Italia. Infine 6 ragazzi della scuola Napoli Comics saranno presenti per omaggiare il pubblico con disegni personalizzati.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA