"Belen destabilizzata dopo la confessione
dell'ex marito", possibile ritorno di fiamma?

"Belen destabilizzata dopo la confessione dell'ex marito", possibile ritorno di fiamma?
Venerdì 18 Novembre 2016, 16:12 - Ultimo agg. 18:13
2 Minuti di Lettura
Galeotta la diretta Facebook in cui ha dichiarato di essere ancora innamorato di Belen. La coppia De Martino-Rodriguez potrebbe avere un ritorno di fiamma.

Secondo quanto riporta il settimanale "Oggi" la bella argentina, impegnata con Andrea Iannone, potrebbe aver avuto dei ripensamenti e starebbe valutando di provarci di nuovo con Stefano. Pare che la mossa dell'ex marito della showgirl sia stata studiata: consigliato da qualcuno vicino a Belen che sapeva bene che una dichiarazione del genere l'avrebbe scossa.

I motivi della rottura con Belen? De Martino si sarebbe sentito messo in ombra dal successo della moglie, ma con il tempo ha avviato la sua carriera e adesso sarebbe pronto per ricucire il rapporto. Sembra poi che gli accordi di separazione tra i due non siano ancora stati messi nero su bianco e siano solo provvisori e aleatori. Ultimo dettaglio, che non è sfuggito ai followers, è stata una poesia d'amore postata su Instagram da De Martino, un messaggio molto romantico che potrebbe rafforzare la sua strategia volta a riconquistare la moglie.
 

Tornerà il sereno tra i due?
© RIPRODUZIONE RISERVATA