Blitz dei vigili urbani al cimitero,
chiuso parcheggio abusivo

Blitz dei vigili urbani al cimitero, chiuso parcheggio abusivo
di Francesca Raspavolo
Sabato 9 Luglio 2016, 16:36
1 Minuto di Lettura
Torre del Greco. Blitz dei vigili urbani al cimitero, chiuso parcheggio abusivo: nei guai la titolare. Interrotta l'attività di S.C., 58enne di Torre del Greco, gestore dell'area di rimessa per auto di via del Cimitero 53: il suo parcheggio a due passi dal camposanto non aveva alcuna autorizzazione. 

Eppure i fedeli che si recavano in visita ai loro cari al cimitero parcheggiavano le auto pagando il ticket, nonostante quell'area non avesse ottenuto i permessi dal Comune. Due mesi fa la donna aveva chiesto le autorizzazioni al Suap, lo sportello che si occupa delle attività pubbliche, ricevendo però un no all'apertura dell'attività. Incurante del giudizio negativo, S.C. aveva deciso di aprire comunque il parcheggio al cimitero e iniziare a fare cassa.

Ma i vigili urbani del comando di largo Plebiscito l'hanno bloccato: agli inizi di giugno gli agenti della municipale hanno scoperto che la 58enne aveva aperto l'area di sosta, ci lavorava ogni giorno a dispetto dell'assenza di autorizzazioni e il divieto di prosecuzione dell'attività del Municipio. Per questo motivo il Comune ha emesso nei confronti di S.C. un'ordinanza "a cessare l'attività di parcheggio di autoveicoli abusivamente esercitata alla Via Del Cimitero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA