Napoli, offensiva anticrimine, circondato un palazzo: raffica di perquisizioni

Napoli, offensiva anticrimine, circondato un palazzo: raffica di perquisizioni
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:50 - Ultimo agg. 18 Maggio, 08:42
2 Minuti di Lettura

Scatta il blitz al rione Sanità, a Napoli, da giorni nel mirino di bande armate che sparano all'impazzata. Nell’ambito dei servizi di prevenzione e di controllo del territorio esercitati dalla Polizia di Stato nel rione Sanità, per contrastare i clan camorristici locali, fin dalle prime luci del giorno i poliziotti della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale, unitamente a pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Commissariato San Carlo Arena, hanno presidiato l’area ed effettuato posti di controllo e identificato numerosi pregiudicati.

Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno sottoposto a perquisizione in via Fontanelle a Napoli un intero edificio composto da quindici abitazioni, al cui esterno è stato rinvenuto un sistema di videosorveglianza, con microtelecamere che controllavano la strada d’accesso all’immobile. Gli occupanti dello stabile sono stati accompagnati in Questura per i necessari accertamenti.

 

 

Venerdì alle 18 è in programma anche una manifestazione nel quartiere, con il presidente della Municipalità Ivo Poggiani in prima linea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA