Torre del Greco, blitz dei vigili urbani
chiuso gommista abusivo

Torre del Greco, blitz dei vigili urbani chiuso gommista abusivo
di Francesca Raspavolo
Sabato 27 Agosto 2016, 11:49
1 Minuto di Lettura
Blitz di polizia e vigili urbani in via Nazionale a Torre del Greco, scoperto gommista abusivo: chiusa l'attività, sequestrati pneumatici e attrezzi. Operazione per la trasparenza commerciale degli agenti del dirigente Davide Della Cioppa e dei caschi bianchi del nucleo annonaria, guidati dal comandante Salvatore Visone e dal tenente Gerardo Visciano.

La task force interforze ha ispezionato un noto rivenditore di gomme di via Nazionale, la lunga arteria che collega il centro alle periferie e conduce a Torre Annunziata. Scoprendo che l'impresa era totalmente abusiva: nessun permesso per esercitare l'attività, nessuna autorizzazione per aprire la rivendita. Motivo per il quale gli agenti di polizia e della municipale hanno apposto i sigilli. Non solo: sequestrati anche diverse forniture di pneumatici e attrezzi del mestiere.

Denunciato a piede libero il proprietario della rivendita: all’uomo di 43 anni sono state notificate multe salate per un totale di oltre 5000 euro ed è stata disposta la confisca dei beni ritrovati all’interno del locale, circa 500/600 copertoni usati e pronti all’uso, più diversi macchinari che il gommista utilizzava nell’esercizio della sua attività.
© RIPRODUZIONE RISERVATA