Boscoreale, meccanico nasconde
fucile da caccia in casa: arrestato

Boscoreale, meccanico nasconde fucile da caccia in casa: arrestato
di Giovanna Sorrentino
Domenica 26 Giugno 2016, 18:20
1 Minuto di Lettura
BOSCOREALE. In seguito ad un'indagine-lampo per contrastare il fenomeno della droga, ieri sera i carabinieri hanno perquisito la casa di un uomo di 33 anni incensurato, alla ricerca di droga. Durante il blitz però, la scoperta: oltre a tre grammi di marijuana infatti, hanno trovato un fucile da caccia Beretta calibro 12, che dopo gli accertamenti è risultato rubato in una casa a San Valentino Torio il 27 maggio dell'anno scorso. Era conservato perfettamente e adesso è finito nelle mani della legge, allo scopo di effettuare eventuali gli esami balistici.

Oltre al fucile, i carabinieri della stazione di Boscoreale, del comandante Massimo Serra, hanno trovato e sequestrato anche il caricatore di una pistola semiautomatica, marca Walter calibro 9. La marijuana era già suddivisa in quattro dosi. Sequestrato anche un bilancino di precisione.

L'uomo, meccanico di professione, si chiama Davide Acunzo. E' finito in manette per detenzione abusiva di arma da fuoco e parti di armi ed è stato sottoposto agli arresti in casa in attesa del processo che verrà celebrato domattina al Tribunale di Torre Annunziata, con rito direttissimo. Intanto le indagini proseguono. Gli investigatori stanno cercando di capire come mai l'uomo, apparentemente insospettabile, avesse nascosto un'arma in casa. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA