Sant'Anastasia. Cade dalla scala mentre raccoglie noci, muore 70enne

(fonte foto internet)
(fonte foto internet)
di Lucia Allocca
Martedì 23 Settembre 2014, 19:01 - Ultimo agg. 22:46
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui






Sant'Anastasia. Una distrazione o più semplicemente un passo falso, ed in un attimo, dalla scala in legno dove era salito per raccogliere noci, si è ritrovato al suolo battendo violentemente la testa. Così, per una tragica fatalità ha perso la vita Francesco Rea, 70 anni, pensionato di Sant’Anastasia, morto poco dopo il trasporto in ospedale.



L'incidente nel pomeriggio, poco dopo le 15. L'uomo, in compagnia del figlio, spettatore della tremenda sciagura, si trovava in un terreno di via Castelluccio nei pressi della sua abitazione, dove era intento alla raccoltadi noci. La scala quelle classiche in legno, era saldamente appoggiata all’albero quando, non si sa per quale assurdo motivo, il 70enne ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra.



Il figlio ha immediatamente chiamato i soccorsi, sul posto si è precipitata l’ambulanza del 118 ed i carabinieri della locale Stazione (diretti dal comandante Francesco Russo). Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi a causa del violento impatto al suolo, e nonostante il trasporto al pronto soccorso del “Loreto Mare” di Napoli, non ce l'ha fatta ed è deceduto poco dopo. Immediate indagini hanno permesso agli inquirenpocoi accertare che si è trattato di un terribile incidente e la salma è stata già restituita alla famiglia.