Varcaturo, chiede soldi alla madre e le rompe il femore: l'anziana segregata in casa si salva grazie alla polizia

Varcaturo, chiede soldi alla madre e le rompe il femore: l'anziana segregata in casa si salva grazie alla polizia
di Cristina Liguori
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:17
1 Minuto di Lettura
Sequestrata, picchiata e chiusa in casa con il femore rotto. Una bruttissima disavventura per una donna, residente a Varcaturo, vittima di suo figlio. A salvarla il cellulare, dal quale, disperata, ha allertato un parente che a sua volta ha immediatamente chiamato la polizia del Commissariato di Giugliano. In manette Antimo Gianluca Di Domenico, 42 anni,  ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni gravi, sequestro di persona ed estorsione.

L’orco, che da tempo vessava la mamma con pressanti richieste di denaro, ha prima picchiato selvaggiamente la mamma, poi a afferrato una scopa e l’ha colpita violentemente scaraventandola al suolo. Infine l’ha chiusa in casa. L’anziana è rimasta sola nell’appartamento impossibilitata a qualsiasi movimento. Poi è giunta la polizia. Nell’attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco chiamati per aprire la porta, gli agenti hanno però notato il figlio mentre si aggirava nervoso nel cortile del condominio. I poliziotti gli hanno intimato di aprire immediatamente la porta. E lì la sorpresa. La povera anziana è stata immediatamente trasportata all’ospedale La Schiana dove è stata ricoverata con il femore rotto.

Antimo Gianluca Di Domenico è stato pertanto arrestato e subito condotto presso il carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA