Colorati o total black, sexy e alla moda: i bikini delle dive dell'estate | Foto

Colorati o total black, sexy e alla moda: i bikini delle dive dell'estate | Foto
di Cristina Cennamo
Mercoledì 16 Agosto 2017, 09:48 - Ultimo agg. 15:40
2 Minuti di Lettura
Mare che vai, bikini che trovi. Soprattutto vip. Lo sanno bene gli appassionati di celebrities e tendenze, che in questi giorni stanno assistendo ad un vero e proprio defilé virtuale di costumi ed accessori per il mare sfoggiati con più o meno audacia dalle beniamine del grande pubblico. 
 
 


È il caso, ad esempio, di Jennifer Lopez, che a quarantott'anni compiuti può ancora esibire un fisico mozzafiato sdraiata serenamente sul lettino in black look. Così come, del resto, Barbara D'Urso che di anni ne ha anche qualcuno in più ma non sfigura a sua volta con un costume invece più colorato ed il sorriso di sempre. 

Bikini in nero anche per Anna Tatangelo e Pasqualina Sanna, forse anche per dare maggiore risalto al fisico scolpito.
Colore a più non posso, invece, per Guendalina Canessa che per la sua estate 2017 ha optato per la tendenza, dell'anno: il costume con i pon pon, ormai applicati su qualsiasi accessorio mare e non solo mentre lady Milik, al secolo Jessika Ziolek, sfoggia un look fluo adatto in fondo ai suoi ventidue anni appena compiuti. 

Non tutte le belle, però, amano mostrarsi totalmente in foto: è il caso ad esempio di Serena Rossi, Vanessa Incontrada e Justine Mattera, che ai loro fan sono apparse fin qui sempre "ad un quarto di busto" sebbene il fisico avrebbe consentito delle pose ammaianti come quelle scelta, invece, dalle super sexy Belen e Cristina Buccino, ma anche da Bar Refaeli, Laura Barriales e tante altre come Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA