Confindustria, Boccia sceglie
l'editore Guida per l'ALuiss

Confindustria, Boccia sceglie l'editore Guida per l'ALuiss
Sabato 23 Luglio 2016, 15:36
2 Minuti di Lettura
Il consiglio di amministrazione della ALuiss – Associazione per la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali – cui fa capo, quale strumento operativo, la Luiss – Libera Università Internazionale degli Studi Sociali – ha nominato su indicazione del presidente Confindustria Enzo Boccia per il triennio 2016/2019, quale nuovo consigliere, l’editore napoletano Diego Guida.

«Questa elezione per me è il riconoscimento non solo per l’attività editoriale ma anche per la mia lunga esperienza di docenza nel mondo universitario. Con entusiasmo mi sforzerò di dare il mio contributo nell’ambito della formazione universitaria e post universitaria, di ricerca nel campo delle scienze sociali e delle tecnologie connesse all’organizzazione della moderna società industriale» dice Guida.

L’ALuiss, che non ha scopo di lucro, si è data la mission di rappresentare lo strumento e il momento di confluenza per il tramite della università Luiss, degli sviluppi economici, sociali, culturali più avanzati che nel mondo maturano in tutti i Paesi liberi.
Confermata alla presidenza della Aluiss Emma Marcegaglia, alla vicepresidenza Luigi Serra, che sono stati anche designati in seno al CdA della Luiss.
© RIPRODUZIONE RISERVATA