Crazy Freestyle Challenge a Napoli: ecco come partecipare

Crazy Freestyle Challenge a Napoli: ecco come partecipare
Giovedì 19 Maggio 2016, 10:36 - Ultimo agg. 20 Marzo, 00:03
2 Minuti di Lettura
E' partito il Crazy Freestyle Challenge, che arriverà a Napoli il 21 e il 22 maggio. Se sei nato per palleggiare si può partecipare al contest più pazzo del web realizzando fino al 24 maggio al sito www.intralotcfc.it un video di te che palleggi, massimo 60 secondi, e caricarlo in una delle due sezioni: quella “official” per chi palleggia con un semplice pallone da calcio e quella “crazy” per chi lo fa con l'oggetto più strano che possa venire in mente (una lattina, un frutto, un computer portatile, uno smartphone) oppure esibirti nel contest partenopeo. 

Il 21 e 22 maggio a Napoli, a Rotonda Diaz, Lungomare Caracciolo, nella location più bella e frequentata della primavera partenopea ci saranno due giorni imperdibili fatti di freestyle show, musica, esibizioni live e dj set dalle 19 alle 23. Saranno presenti Gunther Celli, campione italiano di Football Freestyle, Mirko Zambon, tra i più tecnici freestyler al mondo e Federica Buda, splendida voce direttamente da The Voice e Forte Forte Forte. 
Sul palco, a domare palleggi e musica, Timo Suarez da Radio Kiss Kiss.
Special guest nella serata del 21 Gianluca Di Marzio, guru del calcio mercato italiano, pronto a mettersi in gioco per regalare al pubblico presente news e commenti. 

E per ogni data, nel preshow del pomeriggio: beat box show, freestyle show e un professionista del palleggio a disposizione dei presenti per imparare i trick migliori.

I migliori freestyler delle due categorie, 8 per quella Official e 4 per quella Crazy, parteciperanno alla finale di Roma dell’11 giugno per contendersi live fantastici premi Samsung, di fronte alla giuria presieduta da Gunther Celli, campione italiano di football freestyle.

E per chi non ha mai palleggiato nemmeno con un supertele? Beh c’è la festa finale dell’11 giugno, all’Ex Dogana di Roma: musica, freestyler, performance live e il dj set di Albert Marzinotto dalle 20.30 fino alla mattina.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA