Fuga di notizie sul caso Consip:
Riello e Fragliasso ascoltati dal Csm

Woodcock
Woodcock
Lunedì 24 Luglio 2017, 20:22 - Ultimo agg. 25 Luglio, 10:37
1 Minuto di Lettura
La prima commissione del Csm, competente sui trasferimenti d'ufficcio, nell'ambito del caso Consip ha ascoltato questo pomeriggio il procuratore generale di Napoli Luigi Riello e il facente funzione Nunzio Fragliasso. Una lunga audizione durata l'intero pomeriggio, in cui sono state ripercorse tutte le tappe riguardanti l'indagine Consip e i comportamenti tenuti dai sostituti titolari.

Al vaglio della Commissione vi sono alcuni atti dell'inchiesta per rivelazione di segreto d'ufficio avviata dalla procura di Roma nei confronti del pm di Napoli Henry John Woodcock sulla fuga di notizie e quelli trasmessi da Riello, sulle modalità con cui lo stesso Woodcock e la collega Celestina Carrano, avevano indagato un magistrato, Rosita D'Angiolella, giudice al tribunale di Milano e ritenuta amica dell'imprenditore Alfredo Romeo.

La Commissione presieduta dal consigliere Giuseppe Fanfani, entro questa settimana deciderà il programma dei lavori per la ripresa dopo la sospensione feriale. Il 17 luglio era stata ascoltata anche Lucia Musti, procuratore della Repubblica di Modena, sulla vicenda Cpl Concordia, che viene trattata congiuntamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA