«Da usurato a imprenditore»: il convegno di HGM al Ramada

«Da usurato a imprenditore»: il convegno di HGM al Ramada
di Angelo Rossi
Venerdì 21 Ottobre 2016, 10:04
1 Minuto di Lettura
“Finanza e marketing: obiettivi e scopo” è il titolo dell’evento in programma oggi e domani presso l’hotel Ramada di Napoli. Organizzato da HGM Italia (Holding Gruppo Mercantile) presieduto da Rosario Di Vincenzo, l’incontro è dedicato a imprenditori e professionisti vari e si pone come obiettivo quello di offrire un’ulteriore consapevolezza sull’aspetto finanziario e su quello del marketing. In particolare, ci si soffermerà sulla capacità di comprendere cosa sia accaduto con il sistema creditizio negli ultimi vent’anni e in che modo si possano aiutare malcapitati che vivono il disagio e la sofferenza del fenomeno-usura.

Si tratta dunque di un programma di business, con l’illustrazione delle migliori tecniche esistenti oggi sul mercato, per creare una nuova “Start up” di altissima redditività collaudata con un protocollo ultratestato. Ma anche un percorso di solidarietà sociale per difendersi dal sistema finanziario nocivo, ipotizzando quasi un ideale passaggio “da usurato a imprenditore”.

L’evento creato da HGM offre ai partecipanti sessioni dedicate a strategie per anomalie finanziarie, simulazioni di contratti, strategie del valore e marketing automatizzate, campagne DEM, modelli applicativi HGM.