De Luca alla Madonna dell'Arco
«Tutte le forze per il lavoro»

De Luca alla Madonna dell'Arco «Tutte le forze per il lavoro»
Martedì 18 Aprile 2017, 20:28 - Ultimo agg. 21:56
2 Minuti di Lettura

«Voglio confermare in questo luogo sacro che dedicheremo tutte le nostre forze per creare lavoro per i giovani della nostra terra». Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, dopo aver offerto l'olio per l'accensione della lampada votiva davanti all'immagine della Madonna dell'Arco nel Santuario di Sant'Anastasia.
 

 

De Luca, dopo aver assistito alla celebrazione eucaristica, ha ringraziato per le intenzioni di preghiera che il priore, padre Alessio Romano, ha annunciato che quest'anno saranno per la Regione Campania. «Grazie, ed ai giovani delle nostre terre dico di avere fiducia, perché ce la faremo a far rivivere questa terra meravigliosa».
 

Padre Alessio, inoltre, ha consegnato al presidente della Giunta campana una tela raffigurante la Madonna dell'Arco «perché sia di aiuto nei momenti di sconforto», ricordando che ieri circa 400mila fedeli sono giunti al Santuario per il pellegrinaggio dei 'fujentì del Lunedì in Albis. «Quest'anno - ha detto il priore - le nostre preghiere saranno rivolte affinché la Madonna vi aiuti a guidare saggiamente il popolo della Campania Felix, affinché torni ad essere una terra meravigliosa, con il suo stupendo popolo che rialza sempre la testa nonostante le ferite».

© RIPRODUZIONE RISERVATA