De Magistris riceve Steve Hackett dei Genesis: «La storia della musica»

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha ricevuto a Palazzo San Giacomo Steve Hachett chitarrista dei Genesis ed icona del progressivo-rock. L'artista è in città in occasione del 25 anniversario della rivista DUSK e sarà in serata al Maschio Angioino per raccontare l'avventura musicale di una band che ha fatto la storia della musica. Il primo cittadino ha donato all'artista britannico una pergamena in ricordo dell'incontro ed il gagliardetto della città. «Per me i Genesis - ha detto de Magistris - rappresentano immensamente la storia della musica nel mondo».
Lunedì 12 Settembre 2016, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 12-09-2016 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-09-12 23:28:31
Oh Signur! questo mette le mani in pasta ovunque...per fprtuna ho modo di avere contatti con Hackett nelle campagne inglesi per puro caso e la prossima volta che lo vedo gli spiegherò bene come stanno le cose....il mondo gira proprio al contrario. Mah..
2016-09-13 16:39:34
Dopo tanti anni De Magistris non ha ancora trovato una sua dimensione: intende fare il sindaco seriamente o preferisce dedicarsi con passione alla cultura, spettacolo ed organizzazione di eventi? - vedi pizzafest, napoli prima e dopo, cantanapoli, festa di piedigrotta, musica per musichieri e musicanti, inaugurazione di piazze, flash mob...

QUICKMAP