Piano di Sorrento: anziana scomparsa, adesso si cerca nei valloni

Piano di Sorrento: anziana scomparsa, adesso si cerca nei valloni
di Ciriaco M. Viggiano
Giovedì 30 Giugno 2016, 15:23 - Ultimo agg. 15:24
1 Minuto di Lettura
PIANO DI SORRENTO. Carabinieri e Protezione Civile sono al lavoro per ritrovare Teresa Egro, la 79enne di cui non si hanno più notizie da lunedì scorso. Le ricerche proseguono incessantemente in tutta la Costiera, ma soprattutto a Piano di Sorrento, città dove la pensionata risiede. Nelle ultime ore le forze dell'ordine e i volontari della Protezione Civile hanno passato al setaccio i valloni di San Giuseppe, al confine con Sant'Agnello, e di Lavinola, tra Piano e Meta; le ricerche si sono estese anche alla costiera amalfitana e, in particolare, alla zona di Tordigliano. Della donna, però, nessuna traccia.



I carabinieri della stazione di Piano, diretti dal maresciallo Daniele De Marini, non escludono nessun pista. Le due ipotesi più concrete, al momento, restano quelle dell'allontanamento volontario e del tragico gesto.

Pensionata, vedova e senza figli, Teresa Egro è sparita lunedì, quando non ha fatto ritorno nella sua abitazione in via Cavone. A denunciarne la scomparsa i parenti che hanno subito divulgato la fotografia della 79enne attraverso volantini e sui social network, nella speranza che qualcuno possa riconoscerla e fornire informazioni utili alle indagini. Chiunque ne dovesse avere notizia può rivolgersi alla stazione dei carabinieri di Piano di Sorrento o alla compagnia di Sorrento; in alternativa è possibile contattare Umberto al 3313659971, Franca al 3382293350 o Carmela al 3381432137.