Logo del Forum dei Giovani Tdg:
via al contest, in palio 100 euro

Logo del Forum dei Giovani Tdg: via al contest, in palio 100 euro
di Francesca Raspavolo
Lunedì 24 Aprile 2017, 12:16
1 Minuto di Lettura
Torre del Greco. Un contest per ragazzi dai 15 ai 29 anni per realizzare il nuovo logo del Forum dei Giovani di Torre del Greco. Dopo l'approvazione in consiglio comunale, parte il concorso di idee per creativi under 30 per ideare il logo ufficiale del Forum dei Giovani di Torre del Greco, tornato all'opera dopo un impasse burocratico di quasi due anni.
Il concorso, aperto a tutti i ragazzi dai 15 ai 29 anni, nasce per dar un'identità al Forum dei Giovani Tdf e per avvicinare sempre più i giovani a questa realtà che da poco è rinata in città.
Gli elaborati devono essere presentati entro il 21 maggio: a quel punto saranno valutati da una giuria tecnica e dalla "giuria popolare" che si esprimerà votando attraverso la pagina Facebook del movimento "Forum dei Giovani Torre del Greco". Il lavoro migliore verrà premiato con un buono dal valore di 100 euro, una targa ricordo e, soprattutto, "il piacere e l'orgoglio di vedere la propria creazione stampata sugli atti, i documenti e tutti i mezzi di comunicazione del Forum".
I giovani che vorranno partecipare al concorso potranno consultare il regolamento visitando la pagina Facebook del Forum dei Giovani Tdg oppure richiedendo gli appositi moduli all'indirizzo mail forumgiovanitorredelgreco@gmail.com.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA