Frattamaggiore, fermati due iraniani dopo la rapina al distributore

Frattamaggiore, fermati due iraniani dopo la rapina al distributore
Venerdì 28 Luglio 2017, 12:11
1 Minuto di Lettura
Sono Reza Ahmdi, 28 anni, e Ali Rahimzadeh, 24 anni, entrambi residenti a Castel Volturno, entrambi incensurati, i due iraniani arrestati per rapina dai carabinieri di Frattamaggiore.

I due hanno avvicinato l’addetto a un rifornimento di carburante di Frattamaggiore; poi uno dei due ha chiesto al malcapitato di cambiare una banconota da 50 euro con delle banconote di taglio inferiore e appena il rifornitore ha estratto dalla tasca il mazzo di banconote degli incassi lo ha spintonato facendolo cadere a terra. S'è impossessato dei soldi ed è saltato su una Ford Focus con il complice che lo attendeva a motore acceso.

I carabinieri sono stati allertati dalla vittima immediatamente e hanno rintracciato l’auto dei rapinatori su via don Minzoni, dove stavano effettuando un posto di controllo. Li hanno inseguiti per alcuni chilometri fin quando sono riusciti a bloccarli in sicurezza per trarli in arresto. Durante la perquisizione di Ahmdi è stato rinvenuto il bottino rapinato (845 euro) che è stato restituito al benzinaio. I due rapinatori dopo le formalità di rito sono stati portati in carcere a poggioreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA