Giugliano. In due armati tentano una rapina al supermercato. il vigilantes spara e ne ferisce uno: è grave

Giugliano. In due armati tentano una rapina al supermercato. il vigilantes spara e ne ferisce uno: è grave
di Mariano Fellico
Mercoledì 3 Febbraio 2016, 20:21 - Ultimo agg. 22:25
2 Minuti di Lettura
Giugliano.  Tentano in due una rapina al supermercato Crai di via Madonne delle Grazie. Ma la guardia giurata reagisce e spara ferendo gravemente uno dei due. É in fin di vita Giuliano Palma, 33 anni di Giugliano, uno dei due banditi che stasera intorno alle 20 con il volto coperto e armati di pistola, hanno tentato di rapinare un supermercato verso le ore 20 e che ora è in condizioni disperate presso l'ospedale San Giuliano di Giugliano. Quando i due rapinatori si sono accorti che nel market c'era anche una guardia giurata, che era lì in servizio, gli hanno puntato contro l'arma ma il vigilantes ha reagito esplodendo dei colpi di arma da fuoco verso i due malviventi mettendoli in fuga.

Dopo poco tempo è giunto con una Fiat 500 bianca, con i finestrini rotti - presentavano dei fori di colpi di arma da fuoco - presso il pronto soccorso dell'ospedale di Giugliano un uomo di 33enne che poi è stato identificato come Palma, già noto alle forze dell'ordine, con due ferite di arma da fuoco alla spalla e al torace.
Appena giunto è svenuto. Dopo essere stato medicato è stato ricoverato ma piantonato dai carabinieri di Giugliano che hanno avviato un'indagine. Portato in sala operatoria è stato operato per un rene perforato.





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA