Giugliano, scoperto a bruciare rifiuti: obbligo di firma per un 65enne

Giugliano, scoperto a bruciare rifiuti: obbligo di firma per un 65enne
di Mariano Fellico
Venerdì 5 Febbraio 2016, 15:38
1 Minuto di Lettura
GIUGLIANO. Pochi giorni fa era stato scoperto ad incendiare rifiuti, da ieri un 65enne è stato sottoposto all’obbligo della firma. Il tutto dopo le indagini degli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino.

Gli accertamenti coordinati dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno fatto scattare l’ordinanza cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria,  nei confronti del 65enne per il reato di combustione illecita di rifiuti. Alcuni giorni fa l’uomo fu sorpreso dalla polizia mentre appiccava il fuoco a dei  rifiuti speciali, tra cui diversi pneumatici, in via Casacelle. L’uomo era stato dapprima segnalato e poi è stato emesso il provvedimento cautelare.

L’operazione che ha consentito di individuare l’autore dell’incendio si inquadra in un ampio contesto di controllo preventivo del fenomeno dei roghi di rifiuti, svolto dal Commissariato P.S Giugliano-Villaricca con il coordinamento della Procura della Repubblica di Napoli Nord. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA