Afragola. I poliziotti arrestano due pusher
e i parenti assediano il commissariato

Afragola. I poliziotti arrestano due pusher e i parenti assediano il commissariato
Sabato 10 Dicembre 2016, 12:17 - Ultimo agg. 12:26
2 Minuti di Lettura
Napoli - In circa 50 hanno inscenato una protesta davanti al Commissariato di Afragola, inveendo contro i poliziotti per l'arresto di due giovani sorpresi mentre vendevano droga nel rione Salicelle. È successo ieri pomeriggio, poco dopo l'arresto da parte degli agenti della Polizia di Stato di un 23enne e di un 18enne in quanto ritenuti responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, dopo averli notati richiamare l'attenzione di alcuni noti tossicodipendenti dall'interno dell'Isolato 14 di via Salicelle, li hanno sorpresi in flagranza mentre vendevano droga al pianerottolo del sesto piano. Sotto una mattonella rimovibile sono stati trovati nascosti in alcuni calzini circa 80 grammi di hashish, circa 3 grammi di cocaina e 120 euro.

Il 23enne, già condannato per lo stesso reato lo scorso febbraio e destinatario di un avviso orale del questore di Napoli, e con numerosi precedenti di polizia, e il 18enne, anch'egli con alcuni precedenti di polizia a carico, sono stati arrestati e in giornata saranno giudicati con rito direttissimo.
Durante la loro permanenza negli uffici del Commissariato, in via Salicelle, si sono radunate all'esterno dell'edificio una cinquantina di persone, parenti degli arrestati, che hanno inscenato una protesta inveendo contro i poliziotti e spingendo contro le vetrate. L'intervento degli agenti ha ristabilito l'ordine senza che vi fossero danni.











 
© RIPRODUZIONE RISERVATA