Incendio a Taverna del Re: rogo domato, Poziello: non è doloso

Incendio a Taverna del Re: rogo domato, Poziello: non è doloso
di Mariano Fellico
Domenica 18 Giugno 2017, 09:22
1 Minuto di Lettura
Giugliano. Incendio ieri pomeriggio a Taverna del re dove sono stoccate le ecoballe. Il rogo, secondo quanto appreso, ha coinvolto una piazzola ma le fiamme sono state immeditamente domate. " Un incendio, per fortuna immediatamente domato, nel pomeriggio di ieri ha coinvolto una delle piazzole da cui si stanno rimuovendo le ecoballe - ha spiegato in una nota il sindaco di Giugliano Antonio Poziello -. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operai addetti alla lavorazione delle ecoballe e i vigili del fuoco, insieme 
Sul posto anche la Polizia Municipale e Incendio a Taverna del re
Un incendio, per fortuna immediatamente domato, nel pomeriggio di ieri ha coinvolto una delle piazzole da cui si stanno rimuovendo le ecoballe.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operai addetti alla lavorazione delle ecoballe ed a stretto giro i vigili del fuoco alla polizia municipale e all'Arpac, che ha effettuato rilevamenti della qualità dell'aria". Spento l'incendio, sono state rimossi e spostati i materiali incendiati e fatte ulteriori verifiche fino a notte fonda per assicurarsi che non ci fossero ulteriori focolai. "L'incendio - sottolinea il sindaco Poziello - non sarebbe doloso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA