Incidente sulla nave da crociera
inglese di 86 anni al Loreto Mare

Incidente sulla nave da crociera inglese di 86 anni al Loreto Mare
di Melina Chiapparino
Domenica 26 Giugno 2016, 17:34
1 Minuto di Lettura
Incidente per una crocierista che si accingeva a partecipare a una visita organizzata a Napoli ed è invece finita in ospedale. E' accaduto stamani a una 86enne del Regno Unito che è accidentalmente inciampata mentre si trovava a bordo della nave Celebrity, attraccata nel golfo partenopeo.

L'anziana è caduta e non è riuscita ad attutire il colpo con le mani, così che ha sbattuto il volto a terra perdendo immediatamente molto sangue dalla bocca e dal naso. A bordo dell'imbarcazione, lunga oltre 300 metri, ci sono stati istanti di panico e tensione tra i passeggeri ma il personale di servizio ha allertato subito i soccorsi e la donna è stata trasportata da un'ambulanza del 118 nel vicino ospedale Loreto Mare.

L'anziana nonostante la diagnosi di una frattura mandibolare e una prognosi di guarigione di 30 giorni, senza la necessità di interventi chirurgici, ha rifiutato il ricovero per non interrompere la sua vacanza. Dopo alcune ore di monitoraggio clinico la 86enne è tornata sulla nave, decisa a non rinunciare alla crociera che desiderava fare da tanto tempo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA