A Ischia fuga d'amore per Clementino con la sua nuova fiamma

Clementino con Marianna Vertola
Clementino con Marianna Vertola
di Massimo Zivelli
Giovedì 13 Luglio 2017, 11:08 - Ultimo agg. 20:49
2 Minuti di Lettura
Galeotto e forse per un certo verso anche “benedetto”, fu l’Ischia Global Film Festival, all’ombra del quale si accendono grandi amori e sbocciano travolgenti passioni. E Clementino, come fu già per il premio Oscar Paul Haggis e poi per il “bello” di Hollywood Richard Butler e tanti altri ancora, non si è sottratto alla tradizione che vuole l’evento cinematografico più glamour dell’estate essere una piacevole palestra di flirt, così come di vere e proprie love story consumate fra le piscine del Regina Isabella ed il mare di Lacco Ameno. Pochi giorni fa era stata la conturbante showgirl brasiliana Dyane Mello, con le sue curve da urlo e la sua bellezza passionale a catturare in piscina l’interesse dei paparazzi, ma soprattutto di schiere di aspiranti fidanzati.
 
 

Adesso ci pensa il noto rapper napoletano a tenere caldi gli obiettivi, assieme al suo nuovo amore: la soubrette Marianna Vertola, che Clementino aveva conosciuto per la prima volta due anni fa proprio a Ischia, quando la showgirl napoletana faceva da valletta alle serate di premiazione del festival di Pascal Vicedomini. Una bellezza vulcanica, quella di Marianna, che evidentemente non è sfuggita all’occhio ed anche al cuore dell’intraprendente giovanotto di San Sebastiano al Vesuvio. E così, dopo aver chiuso la precedente relazione, ecco Clementino e Marianna che amoreggiano e fanno i romantici a Ischia. Gli scatti sono stati colti al Rangio Fellone, la mitica balera degli anni 50 e 60 che ospitava le estati canore dei big della musica italiana.
 

Da Tony Renis a Celentano, a Mina, Peppino di Capri e tanti altri ancora. Da accorsata balera degli anni della dolce vita, a struttura fiore all’occhiello di Genny Ossani e di suo figlio Mario, proprietari del lussuoso albergo Punta Molino, al quale è annessa la bella struttura all’aperto che si affaccia sul mare di Ischia Ponte. Passeggiata romantica, baci e stretti abbracci, la bella Marianna ha marcato stretto il suo boy. Anche l'altra sera al Rangio Fellone, controllando sempre in maniera discreta ma comunque presente, gli ardori delle tante giovani fan del rapper. Che a quanto pare ha trovato l’amore della sua vita e potrebbe decidere di sposarsi proprio sull’isola verde, dove è sbocciato in maniera impetuosa la passione. «Il matrimonio di Clementino? Saremo felici di mettere a disposizione della, ce lo auguriamo, futura sposa un importante abito rigorosamente made in Naples» ha commentato fra il meravigliato ed il compiaciuto Martina Ferrara, manager di TuttoSposi, fra gli sponsor del festival ischitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA