Ladri fermati subito dopo il furto a scuola: tre fuggono, uno finisce a Poggioreale

Ladri fermati subito dopo il furto a scuola: tre fuggono, uno finisce a Poggioreale
Mercoledì 27 Aprile 2016, 18:07
1 Minuto di Lettura
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato un 34enne ritenuto responsabile di un furto all’interno dell’Istituto tecnico “Carlo Alberto Dalla Chiesa” in concorso con altre tre persone non ancora identificate.

Alle 4.30 della notte scorsa i poliziotti hanno intercettato un’auto sospetta in via Venezia Giulia. Uno solo dei quattro a bordo è stato bloccato. Da un controllo all’interno dell’auto abbandonata è emersa la presenza di due Mixer, due congegni elettronici per la regolazione del volume, otto casse altoparlanti, due treppiedi, tre valigette contenenti microfono, una chitarra elettrica e dei cavi per impianto di filodiffusione, nonché un borsone contenente vario materiale per lo scasso.

Successivamente, è stato accertato che il furto era avvenuto all’interno dell’istituto Dalla Chiesa e che i ladri avevano anche rubato delle bibite e l'incasso dal bar interno alla scuola. L’autovettura utilizzata per il furto è stata sequestrata e tutto il materiale rubato restituito all’Istituto scolastico. CSono ora in corso le indagini per identificare e rintracciare gli altri tre componenti del gruppo criminale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA