Napoli, lavori alle tubazioni idriche in via San Gennaro: presto la riapertura

Napoli, lavori alle tubazioni idriche in via San Gennaro: presto la riapertura
di Oscar De Simone
Giovedì 21 Settembre 2017, 19:11
2 Minuti di Lettura

I "danni" delle prime e forti piogge che hanno colpito Napoli, continuano a creare caos tra i cittadini. È il caso della via provinciale San Gennaro tra il quartiere di Bagnoli ed il comune di Pozzuoli, dove da giorni insiste un cantiere per la riparazione delle tubature idriche.
 



«Da tempo siamo senza acqua o con un servizio molto limitato» lamentano i cittadini, «oltre che in condizioni di forte disagio per la chiusura di un tratto di strada fondamentale per questo territorio. Non ci sono stati avvisi ne attualmente ci sono cartelli che ci indichino come fare per rientrare a casa o per raggiungere il posto di lavoro. Siamo costretti a girare per via Scarfoglio per poi scendere nuovamente verso Bagnoli».

Attualmente però anche se a rilento i lavori sembrano procedere e - come assicurato dagli stessi operai - forse a breve sarà anche possibile riaprire parte della carreggiata. «Speriamo che tutto torni al più presto alla normalità» concludono i cittadini, «perché la situazione è veramente il al limite della vivibilità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA