Scoppa e Marrazzo, i vertici
della nuova Edenlandia

Scoppa e Marrazzo, i vertici della nuova Edenlandia
Venerdì 21 Ottobre 2016, 16:54 - Ultimo agg. 17:00
2 Minuti di Lettura
Nuovo assetto societario per la New Edenlandia spa; l'assemblea dei soci ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione, designando alla presidenza l'imprenditore Pasquale Marrazzo, socio di maggioranza. L'incarico di amministratore è stato affidato a Maurizio Scoppa. Marrazzo è titolare della Marimp spa, azienda operante del settore degli impianti elettrici industriali. Scoppa, generale di corpo d'armata dei carabinieri nella riserva, è stato già commissario straordinario della Asl Napoli 1 Centro e, per un breve periodo, esperto di sicurezza e legalità per i fondi europei presso la Regione Campania; più recentemente ha rivestito il ruolo di amministratore delegato della società consortile «Il Tarì». La nuova dirigenza della New Edenlandia spa, si sottolinea, «ha intrapreso un deciso cambio di passo delle attività al fine di tener fede agli impegni assunti nei confronti delle istituzioni ma soprattutto della cittadinanza napoletana per la riapertura del parco giochi dell'Edenlandia».


All'interno della società rimane la famiglia Schiano che dall'inizio segue la vicenda: «Siamo soddisfatti - dice Mario Schiano in rappresentanza della famiglia - per la nomina di questa nuova dirigenza e auguriamo al presidente e all'amministratore di svolgere al meglio i compiti ai quali sono stati chiamati dai soci.
Andiamo avanti sempre senpre più compatti per portare avanti il progetto» La riapertura del parco giochi di Fuorigrotta potrebbe avvenire alla fine di marzo del prossimo anno fa sapere Mario Schiano, imprenditore operante nel settore della produzione di biciclette. «Forte sarà l'impegno per l'occupazione ed per il rilancio della città» conclude Schiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA