Lions Club Due Torri-Torre del Greco:
il centenario al Circolo Nautico

Lions Club Due Torri-Torre del Greco: il centenario al Circolo Nautico
di Francesca Raspavolo
Sabato 22 Luglio 2017, 09:58
2 Minuti di Lettura
Torre del Greco. Partenza alla grande per la charter del Lions Club “Due Torri-Torre del Greco”: nella sede del Circolo Nautico della città del corallo una serata per celebrare un anno di vita dell’associazione che celebra il centenario della propria fondazione. Un momento dalla forte connotazione emotiva, siglato da novità, idee, amicizie ritrovate, ricordi e soprattutto dalla riconferma di quegli imprescindibili valori, da sempre, alla base dello spirito lionistico. A battesimo 15 nuovi soci, entrati a pieno titolo e regime all’interno dello storico circolo torrese, da sempre partecipe ed interprete delle vicende e dei bisogni del territorio, e tra i più importanti del distretto 108 Ya.

Alla presenza del past direttore internazionale Ermanno Bocchini, dell’immediato past governatore Renato Rivieccio e della presidente di circolo Brigida Musella Pappalardo, la presentazione delle nuove leve: Salvatore Borrelli (Vice presidente), Alfonso Vitiello (Segretario), Antonella Farone Mennella (Cerimoniera), Antonio Baldinelli (Tesoriere), Salvatore Perillo (Portavoce), Sergio Altiero, Giovanni di Salvatore, Daniele Sartori, Antonio D’Elia, Mimmo Torrese, Mariolina Langella, Pina Russo, Nunzia Rio, Ludovica Borrelli e Marina Martinelli.

«Un evento importante per il nostro circolo, e per l’intera famiglia dei Lions – le prime parole della presidente Pappalardo – in una realtà che tanto ha dato nel corso degli anni in termini di manifestazioni, progetti, forze e risorse umane partecipando, da sempre, alla causa umanitaria, civile e sociale dei Lions; nonché un vanto per la stessa città di Torre del Greco che ha espresso nel circolo territoriale intere generazioni di professionisti e di eccellenze al servizio della collettività. Ai nuovi soci il mio personale augurio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA