Miss Italia 3.0: Facebook e sito de «Il Mattino» per votare le reginette di bellezza

di Emanuela Sorrentino

  • 83
Miss Italia diventa 3.0. E lo fa con una votazione online: fino a giovedì 20 luglio è possibile scegliere sulla pagina Facebook del quotidiano Il Mattino la ragazza più bella: le 30 più votate accederanno poi alla seconda fase. Quindi venerdì dal social network il concorso si sposterà poi sul sito www.ilmattino.it attraverso cui il pubblico potrà votare le sette bellezze campane che accederanno alla finale regionale in programma lunedì 31 luglio all’Agorà Morelli di Napoli.

Al momento sono oltre 150 le concorrenti che si contendono il passaggio di turno sulla pagina Facebook de Il Mattino, ma solo trenta di loro potranno superare il primo sbarramento e sperare di partecipare alla finale nazionale di Miss Italia in programma a Jesolo il 9 settembre.

In particolare, la seconda fase, su www.ilmattino.it, consentirà al pubblico di votare e scegliere le 7 ragazze che andranno alla finale regionale dove verrà eletta la miss Campania che giungerà alla finale nazionale. Intanto, una delle ragazze campane in concorso, grazie al Comitato Miss Italia Napoli gestito dai giornalisti Fabrizio Kuhne e Lorenzo Crea, ha già acquisito il diritto a partecipare alla fase finale. Annalisa Falco (nella foto di Walter Scalera), vincitrice della prima tappa, ha vinto anche la prima finale regionale a San Giorgio del Sannio staccando di fatto il biglietto per Jesolo. La bella napoletana di Caivano, un metro e 78 centimetri, capelli castani e taglia 38, è così la prima qualificata per la finale nazionale della nostra regione.

 Ancora due le tappe del circuito che incoronerà la prima Miss 3.0, a Sant'Agnello, il 28 luglio durante Foodlandia, e la finale regionale, in programma il 31 luglio all’Agorà Morelli di Napoli.
Lunedì 17 Luglio 2017, 14:28 - Ultimo aggiornamento: 17-07-2017 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP