Miss Vesuvio, nella tappa a Torre del Greco vince Jessica Boschetti Gaudino

Miss Vesuvio, nella tappa a Torre del Greco vince Jessica Boschetti Gaudino
di Emanuela Sorrentino
Mercoledì 20 Luglio 2016, 09:30
1 Minuto di Lettura
Jessica Boschetti Gaudino, quasi 18 anni, è la vincitrice della tappa di Miss Vesuvio che si è svolta a Torre del Greco. Sfilata di bellezze a due passi dal mare per la kermesse itinerante che ha fatto tappa nella città del corallo su iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello.

Tante gente ha fatto da cornice alla rassegna organizzata sulla nuova passeggiata Porto-Scala, con il palco montato a ridosso del mare e lo straordinario sfondo delle isole del Golfo e della penisola sorrentina. A vincere è stata la giovanissima Jessica Boschetti Gaudino, studentessa del liceo delle Scienze umane dell’istituto Degni, che compirà 18 anni il prossimo 28 agosto.

A rappresentare la giunta c’era l’assessore Luigi Mele: “È stata – afferma l’esponente dell’esecutivo cittadino – una serata straordinaria in una location fantastica. Abbiamo scelto la passeggiata Porto-Scala proprio per rimarcare l’attenzione su una delle opere più importanti dei recenti lavori realizzati nel programma di interventi Più Europa: dove prima c’era un’area degradata, adesso c’è un punto di riferimento per migliaia di persone ogni sera”.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA