Mugnano: sequestrati 30 kg di sigarette di contrabbando

Mugnano: sequestrati 30 kg di sigarette di contrabbando
di Cristina Liguori
Giovedì 26 Maggio 2016, 23:25 - Ultimo agg. 27 Maggio, 03:57
1 Minuto di Lettura
Mugnano. 30 kg di sigarette sequestrati dai carabinieri della compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise. In manette due persone Bruno Finizio, 69 anni e Salvatore Avolio, 44 anni entrambi di Mugnano e pregiudicati. 

I due sono stati scoperti dai militari dell’arma a a bordo di una fiat Punto mentre trasportavano 200  pacchetti di sigarette di varie marche estere prive del talloncino del monopolio di stato. I due non hanno fornito spiegazioni sul perché trasportassero bionde, così i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare a casa di Finizio.

E lì l’ulteriore sorpresa. In camera da letto infatti c’erano stipatii altri 1.350 pacchetti. Tutto il materiale illegalmente detenuto, ovvero circa 31kg,  è stato sottoposto a sequestro. Sotto chiave anche  1.230,00 euro ritenuta ricavato della vendita delle bionde illegali. I due arrestati sono stati poi sottoposti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive  abitazioni in attesa di rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA