Napoli. «Alto impatto» al Vomero: due arresti e 15 denunce

Napoli. «Alto impatto» al Vomero: due arresti e 15 denunce
Venerdì 5 Febbraio 2016, 14:41 - Ultimo agg. 16:55
2 Minuti di Lettura

I carabinieri della compagnia Vomero insieme a colleghi del reggimento «Campania» hanno effettuato un servizio ad «alto impatto» nei quartieri Vomero e Arenella, arrestando due persone (una in flagranza e l'altra su ordine restrittivo dell'autorità giudiziaria) e denunciandone in stato di libertà altre quindici.

Un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine agli arresti domiciliari, è stato sorpreso all'esterno della sua abitazione. adesso è in attesa di rito direttissimo.

Un 47enne invece è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio ed è stato condotto presso il carcere di Poggioreale. I controlli hanno portato anche alla denuncia di otto persone per possesso di tabacchi lavorati esteri di contrabbando e di un 48enne, già noto alle forze dell'ordine, sorpreso alla guida di un veicolo con polizza assicurativa falsa.

Durante i contestuali controlli alla circolazione stradale sono state denunciate in stato libertà sei persone: cinque per guida senza aver conseguito l'esame per la patente e una per resistenza a pubblico ufficiale. Allontanati dalla zona anche sei persone che esercitavano abusivamente l'attività di parcheggiatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA