Napoli. Buttano titolare chalet sugli scogli di via Caracciolo, arrestati due algerini

Napoli. Buttano titolare chalet sugli scogli di via Caracciolo, arrestati due algerini
Mercoledì 27 Luglio 2016, 12:44 - Ultimo agg. 20:03
1 Minuto di Lettura
Ieri sera, i poliziotti della VI Sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile, a seguito di un’aggressione avvenuta in piazza Vittoria ai danni del gestore di un chiosco sul lungomare, hanno arrestato Faui Chelabi, 31anni, resosi responsabile del reato di tentato omicidio e Sabri Ayahi, 26enne, responsabile dei reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale; entrambi algerini, in Italia senza fissa dimora.
 
 

I fatti risalgono alla serata di ieri quando, a seguito di una lite per futili motivi, Chelabi ha aggredito  la vittima, scaraventandola giù dal muretto che separa il tratto pedonale dalla sottostante pedana, facendola quindi precipitare da un’altezza di circa 5 metri e procurandogli numerose fratture. In quella circostanza la vittima è stata immediatamente soccorsa da personale del 118 che lo ha accompagnato in una struttura medica ospedaliera.
I poliziotti, pertanto hanno arrestato Chelabi sul luogo dell’aggressione  e poco distante l’Ayahi che, alla vista degli agenti, nel tentativo di fuggire, li ha aggrediti e  minacciati con una bottiglia di vetro rotta.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA