Napoli, agguato di camorra nella notte: il figlio del boss degli scissionisti ucciso con dieci colpi di pistola

Napoli, agguato di camorra nella notte: il figlio del boss degli scissionisti ucciso con dieci colpi di pistola
Lunedì 18 Settembre 2017, 08:29 - Ultimo agg. 19 Settembre, 03:20
2 Minuti di Lettura

La camorra torna a uccidere a Napoli. In un agguato nella notte è stato ucciso Nicola Notturno, 21 anni, ammazzato con numerosi colpi di pistola in via Ghisleri. Inutili i tentativi di salvarlo dei medici del 118: il giovane è deceduto durante il trasporto all'ospedale San Giovanni Bosco. 
 

 

Già noto alle forze dell'ordine, Nicola era il figlio di Raffaele Notturno, pluripregiudicato ed elemento di spicco degli scissionisti di Scampia. Soprattutto, era il nipote di Gennaro Notturno, noto con il soprannome di ‘o sarracino, il boss pentito da meno di un mese che sta ricostruendo dinanzi ai magistrati della Dda di Napoli le “origini del male”.
 

Le indagini sono state affidate alla Squadra mobile di Napoli e agli agenti del commissariato di polizia di Scampia. La pista privilegiata è quella della vendetta: con quest'omicidio eccellente, i sicari avrebbero inviato un messaggio al boss pentito.

Nicola Notturno è stato ucciso con almeno dieci colpi di pistola: a terra, infatti, sono stati ritrovati dieci bossoli e un'ogiva. 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA